mercoledì 16 dicembre 2009

E chi è Phil Collins?


Da "LA BUTA STUPA" Giornaletto dei Crapulatori Torinesi
Torino; 15/12

Questa sera, presso il Centro Giovanile denominato "SPAZIO 211" sito in V.Cigna 211, sì è tenuto il classico "ensemble" di fine anno dove le varie scuole di musica, rinomate a livello nazionale, hanno presentato i loro talenti in erba.
Per la Scuola di Batteria dello Spazio 211, diretta magistralmente da Marco "Ciusky" Barberis, faceva spicco la giovanissima Valeria "Kermit" Chiabotto che ha eseguito, in compagnia di alcuni chitarristi, un frenetico brano dal titolo "Get your Rocks Off" in origine interpretato dai Primal Scream.
Dopo l'OTTIMA performance che ha raccolto applausi e tripudi vari la redazione di "La Bùta Stùpa", nel tentativo di raccogliere commenti a caldo, si è imbattuta in un personaggio che, sebbene celasse le sue fattezze sotto una lunga barba ed un cappello da texano, è risultato essere nientepopodimeno che PHIL COLLINS!
Il celebre batterista dei Genesis nonchè ideatore della singolare colonna sonora di TARZAN non ha voluto svelarsi al pubblico e manco rilasciare interviste (che tra le altre cose non avremmo potuto riproporvi a causa del prematuro spegnimento del registratore causa batterie esaurite!!) ma il nostro sospetto, dato l'interesse con cui ha seguito la performance di "Kermit", è che sia in cerca di giovani talenti da inserire progressivamente nelle sue future iniziative di manager.
Speriamo vivamente che la nostra supposizione si riveli esatta!

2 commenti:

  1. ...ma in questo blog si può dire "soloilpe7su7"? ciao Livio, ieri sera arrosticini a Farindola con pecorino di Farindola incorporato...voto 10!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Aaaaahhhhhhh! Pugnalata al cuore! Chissà che buoni!!!
    Ciaoooo Paoloooooooo! :-)

    RispondiElimina