sabato 12 dicembre 2009

Iniziamo a sogghignare!

L'intento principale di questo Blog è quello di far fare al lettore una sana risata proponendo storielle semiserie oppure proporre riflessioni su fatti o momenti di vita giornaliera ... iniziamo a ridacchiare!

Da "LA BUTA STUPA" Giornaletto dei Crapulatori Torinesi
Torino; 11/12

Oggi pomeriggio, nei pressi del Deposito GTT "Tortona", ci è stato segnalato un episodio che ha dell'inverosimile.
Sembra infatti che un autobus GTT della linea 68, uscito per il turno pomeridiano, si sia fermato in centro incrocio con Corso Belgio bloccando la circolazione per alcuni minuti.
Fin qui nulla di speciale. Il mezzo però non si è fermato a causa di un guasto, come poteva sembrare in primis, ma perchè l'autista (al secolo tale Marco M.) alla sua prima giornata di lavoro, ha voluto immortalare sè stesso alla guida dell'autobus.
Non ha però trovato subito chi potesse scattare la foto e quindi è sceso e si è messo a fermare auto a tutto spiano cercando di convincere gli automobilisti di passaggio ad improvvisarsi fotografi.
Ben presto la coda di auto strombazzanti ha raggiunto Piazza Vittorio da una parte e Il ponte sul Po dall'altra, con evidenti disguidi per la circolazione nelle vie limitrofe.
Tutto si è risolto con l'intervento quanto mai provvidenziale di un collega dell'autista che ha scattato alcune foto, permettendo al Marco di riprendere così servizio.
La Direzione GTT, da noi interpellata, ha ammesso il fatto e ha però negato di aver preso provvedimenti contro il povero autista in quanto "raccomandato di ferro".
Inoltre ha precisato che il Marco, novello artista del volante, ha davanti a sè una carriera tutta in salita verso le più alte vette di GTT e pertanto sarebbe stato spiacevole "bruciarlo" per questa sua "improvvisazione" che peraltro, come da commento dello stesso Dott. GUIATI, AD di GTT, "porta alla conoscenza della cittadinanza una aspetto finora nascosto dei dipendenti GTT ... la passione per la fotografia!"

Nessun commento:

Posta un commento