giovedì 19 maggio 2011

Pisa ... pì curt!!


Questa emerita faccia da rincoglionito mentale (quale è effettivamente...) che esce dalla cabina elettorale sentendosi novello Winston Churchill è il Papà del "Tonno" ... al secolo Umberto Bossi, il Sènatùr, per l'appunto!
Oggi, sentendosi in qualche modo "tradito" dal fido compare Silvio, ha esternato una delle sue solite coglionate prendendosela con il candidato a Sindaco (e speriamo lo diventi!!) di Milano, Pisapia.
"I milanesi non daranno la città in mano agli estremisti di sinistra. La Lega si impegnerà. Non la lasciamo in mano a un matto, Pisapia, che vuole riempirla di clandestini, moschee e vuole trasformarla in una zingaropoli. Non abbandoniamo Milano nelle mani di questa gente" ha tuonato il buffone vestito a festa con la sua solita voce arrocchita, inserendo in questa frase così imbecille per la sua volgarità un sacco di fregnacce.
Estremisti di sinistra? Pisapia è candidato nella lista del PD, di cui ha vinto le primarie, e non in una delle liste "Estremiste" tipo il Partito Comunista dei Lavoratori oppure Sinistra Ecologia e Liberta, liste in cui (forse) possiamo trovare qualche "Estremista di Sinistra".
Non è matto, anzi, è laureato in giurisprudenza e in scienze politiche ed è avvocato penalista patrocinante presso la Corte di Cassazione. Tu invece, caro Senatùr, non è chiaro se e in che cosa sei laureato!Clandestini?? Moschee?? Zingaropoli?? Nel progetto di Pisapia (scaricabile dal suo sito internet) non compare nulla di tutto ciò. Compaiono invece propositi nobili del tipo "Lavoro ai giovani", "Assistenza agli anziani", "Città più sostenibile".
E tu invece, Senatùr, cosa hai proposto fin' ora per questa città?
UNA BENEAMATA MINCHIA, direbbe Albanese.
Ascoltami ... è tempo che ti ritiri.
Lascia quella buffonata di partito e vai a goderti la vita in Svizzera, magari, o a casa del Silvio alle Barbados.
Farai più bella figura così.

"Per cambiare Milano, vota Giuliano!"



Aggiornamento di oggi, 21/5 tratto da "Repubblica"
"Gasparri: "Potrebbero arrivare in giunta ex terroristi". Sempre intervistato da Klaus Davi, Maurizio Gasparri ha dichiarato: "Se diventerà sindaco, non escludo affatto che Pisapia possa nominare come assessori persone provenienti da ambienti estremisti e vicini ai centri sociali o ex appartenenti al terrorismo. Nel passato alcuni del partito di cui ha fatto parte Pisapia tentarono di nominare Susanna Ronconi, ex brigatista, consulente del ministro Ferrero. E' vero che si è trattato di persone uscite dal terrorismo però non mi pare sia stato dato un bell'esempio"

Ma al prode Maurizio qualcuno ha spiegato che nel PdL ci sono mafiosi, intrallazzatori, pidiusti e che il SUO CAPO HA 5 PROCEDIMENTI PENALI in sospeso??

Aggiornamento di oggi, 30/5
Ha vinto PISAPIA; che il mondo inizi a girare nel verso giusto?

3 commenti:

  1. Inviperito come sempre!!! Lo stile non fa una piega: giornalismo d'assalto vecchia maniera.
    cmq se non sbaglio il Pisapia era il candidato del SEL che ha vinto le primarie contro Boeri (PD)...
    cmq sempre e soloilpe7su7.
    hasta luego

    RispondiElimina
  2. Peccato caro Paolo che queste "inviperite" restino solo qui ... mi piacerebbe un sacco dirgliene 4 in faccia a questa emerita testa di ...

    Ovviamente sempre e soloilpe7su7

    Salutissimi.

    RispondiElimina
  3. Anzi, dimenticavo ... il buon Perinotto, incontrato ieri in IVECO, è straconvinto che la macchina elettorale "Made by Silvio" si sia già messa in pista a colpi di biglietti da 100 o 200 o 500 euro per "convincere" il bacino di votanti "sommerso" che non ha votato l'altra Domenica ad andare a votare "bene" la prox. domenica...

    RispondiElimina